Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Esplora l'Africa in un viaggio mozzafiato che ti porterà a vivere la magia dei safari nel Kruger National Park e l'imponenza delle cascate di Victoria Falls.
Il nostro programma in gruppo offre un'esperienza completa con guide locali e safari in veicoli 4x4 aperti.
Giorno 1 Partenza dall'Italia
Giorno 2 Arrivo a Victoria Falls (Zimbabwe) - incontro con autista e trasferimento in Hotel - nel tardo pomeriggio crociera sul fiume Zambezi (cena non compresa)
Pernottamento per 2 notti presso Shearwater Explorers Village o similare - deluxe chalet - prima colazione inclusa
Giorno 3 Colazione e, a seguire, visita guidata delle cascate - pomeriggio libero, pernottamento.
Giorno 4 Colazione e trasferimento in aeroporto - volo per Johannesburg - trasferimento a Sandton nei pressi della Mandela Square. pernottamento per 1 notte presso Garden Court Sandton City, standard room, prima colazione inclusa.
Giorno 5 Dopo la prima colazione, incontro con l'autista per trasferimento, in navetta schuttle condivisa al Tremisana Lodge, all’interno di Balule Private Game Reserve, riserva privata Big 5 aperta con il Kruger National Park. Soggiorno di 4 notti, in bungalow, pasti ed attività come da programma (bevande escluse). Dopo assegnazione della camera, partirete subito a bordo di un veicolo aperto 4x4 per un Safari Sunset Drive, la vostra prima opportunità per vivere la fauna e la flora dell'Africa, ammirando il magnifico tramonto africano e, dopo il tramonto, potrete usare un riflettore per osservare gli animali notturni. La cena, sarà servita in pieno bush africano nel Marula Tree Boma, e sarà un BUSH BRAAI (la famosa grigliata di carne Sudafricana). Dopo cena, proseguirete con il vostro Safari Night Drive e poi pernotterete al lodge.
Giorno 6 Sveglia all'alba e Walking Safari nella riserva di Balule. Rientro al lodge per il brunch, dopo il quale potrete riposare e rilassarvi. Vi verrà poi servito un pasto leggero per poi partire in un altro Safari Game Drive nella riserva di Balule, dove vi fermerete per l'aperitivo serale e brinderete allo splendore dell'Africa. Cena e pernottamento al Lodge.
Giorno 7 Sveglia all'alba e Full Day al Kruger National Park con il vostro ranger (pranzo non incluso). La regione di Orpen-Satara-Nwanedzi ha pianure aperte che attirano grandi branchi di zebre, giraffe e antilopi che, a loro volta, attirano molti predatori. Infatti, questa zona ha la più alta concentrazione di leoni in Africa. Cena e pernottamento a Tremisana.
Giorno 8 Sveglia all'alba per un altro Full Day al Kruger National Park con il vostro ranger (pranzo non incluso). Cena e pernottamento al Lodge.
Giorno 9 All’alba farete un’ultimo Safari Game Drive e, dopo la colazione, incontrerete l’autista parlante inglese, per poi iniziare il viaggio verso Johannesburg in navetta shuttle condivisa, attraversando la meravigliosa Panorama Route (incluse fermate a The Three Rondawels e The Blyde Canyon). La guida decide come organizzare al meglio secondo quanto sopra secondo la sua esperienza. Arrivo in aeroporto a Johanneburg, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d'imbarco e volo per l'Italia.
Giorno 10 Arrivo in Italia e termine dei servizi
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)