contatore gratis Safari Sud Africa: Avventura di 7 Giorni tra Kruger Park e Kwazulu-Natal

Kruger & Kwazulu-Natal

Esplora il Sud Africa: Safari di 7 Giorni tra Kruger Park e Kwazulu-Natal

South African Dream presenta un fantastico pacchetto safari di sette giorni che comprende il meglio del Kruger Park e delle riserve del Kwazulu-Natal, tra cui Hluhluwe-iMfolozi e iSimangaliso Wetland Park e St Lucia.

Programma di gruppo - partenza con minimo 2 partecipanti / massimo 8 partecipanti)

Giorno 1 Partenza dall'Italia

Giorno 2  Arrivo a Johannesburg, incontro con l'autista che vi accompagnerà, in navetta condivisa, al Tremisana Lodge, all’interno di Balule Private Game Reserve, riserva privata Big 5 aperta con il Kruger National Park (durata circa 7 ore con diverse tappe, pranzo non incluso). Soggiorno di 3 notti presso Il Tremisana Game Lodge, in bungalow doppio, pasti ed attività come da programma (bevande escluse). 

Dopo assegnazione della camera, partirete subito a bordo di un veicolo aperto 4x4 per un Safari Sunset Drive, la vostra prima opportunità per vivere la fauna e la flora dell'Africa, ammirando il magnifico tramonto africano e, dopo il tramonto, potrete usare un riflettore per osservare gli animali notturni. La cena, sarà servita in pieno bush africano nel Marula Tree Boma, e sarà  un BUSH BRAAI (la famosa grigliata di carne Sudafricana). Dopo cena, proseguirete con il vostro Night Drive per poi pernottare al lodge.

Giorno 3 Sveglia all'alba e Walking Safari Game Drive  nella riserva di Balule. Rientro al lodge per il brunch, dopo il quale  potrete riposare e rilassarvi. Vi verrà poi servito un pasto leggero per poi partire in un altro Safari Game Drive su Balule, dove vi fermerete per l'aperitivo serale e brinderete allo splendore dell'Africa. Cena e pernottamento al Lodge..
 
Giorno 4  Sveglia all'alba e Full Day al Kruger National Park con il vostro ranger(pranzo non incluso).  La regione di Orpen-Satara-Nwanedzi ha pianure aperte che attirano grandi branchi di zebre, giraffe e antilopi che, a loro volta, attirano molti predatori. Infatti, questa zona ha la più alta concentrazione di leoni in Africa. Cena e pernottamento a Tremisana.
 
Giorno 5  Dopo una colazione anticipata, partenza alle 7:30 per il viaggio da Tremisana a Hluhluwe nel Kwazulu-Natal settentrionale. Lungo il tragitto potrete godervi alcuni eccellenti percorsi panoramici (pranzo non incluso). Arrivo al Pamusa Bush Camp e soggiorno di 3 notti, in cottage doppio, pasti ed attività come da programma (bevande escluse). Cena e Pernottamento al camp.
 
Giorno 6  Dopo la prima colazione, Safari Game Drive nella vicina Hluhluwe Game Reserve per un'intera giornata di osservazione della fauna selvatica (pranzo a pic nic incluso). Avrete praticamente la garanzia di vedere rinoceronti non decornati a Hluhluwe e nella vicina Imfolozi Game Reserve. Queste riserve sono le più antiche del Sudafrica (proclamate nel 1898) e furono responsabili del salvataggio del rinoceronte bianco dall'estinzione. Cena e pernottamento al Pumusa Bush Camp.
 
Giorno 7  Dopo la prima colazione, partenza per la famosa St Lucia. Visiterete l'Isimangaliso Wetland Park che è stato elencato nel 1999 come il primo sito Patrimonio dell'Umanità del SA. Contiene 3 principali sistemi lacustri, 8 ecosistemi interconnessi, tradizioni di pesca di 700 anni, la maggior parte delle foreste paludose del Sudafrica e il più grande sistema di estuari dell'Africa! A St Lucia farete un pranzo a picnic e poi esplorerete questo villaggio subtropicale incredibilmente pittoresco. Al Sunset Jetty, salirete a bordo di un River Cruiser per navigazione lungo l’estuario dove potrete osservare ippopotami, coccodrilli e altre specie selvatiche. Rientro per cena e pernottamento a Pumusa.
 
Giorno 8  Dopo la prima colazione, passeggiata naturalistica mattutina sperando di vedere uccelli speciali endemici di questa zona come il bucero coronato, il bucero trombettista, la faraona crestata, il touraco di Livingstone e il Narina Trogon. Se sarete fortunati, vedrete anche rare antilopi come Red Duiker e Suni. Al termine transfer per Durban, dove arriverete in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarcodel volo per Johannesburg.   Arrivo a Johannesburg nel tardo pomeriggio e voli di ritorno in Italia serali.
 
Giorno 9  Arrivo in Italia e termine servizi.
 
Tutte le attività ed i biglietti di ingresso alle varie attrazioni sono compresi.

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quota base per persona (base 2 persone) 2024 da programma 1250,00
NoteDa aggiungere i voli aerei internazionali a/r, il volo domestico e le tasse aeroportuali che vi quoteremo su richiesta in base alle vostre partenze.
quota base persona singola 2024 da programma 1300,00
NoteDa aggiungere i voli aerei internazionali a/r, il volo domestico e le tasse aeroportuali che vi quoteremo su richiesta in base alle vostre partenze.
quota base child (sotto i 12 anni) 2024 da programma 600
NoteDa aggiungere i voli aerei internazionali a/r, il volo domestico e le tasse aeroportuali che vi quoteremo su richiesta in base alle vostre partenze.
Quota Pratica 2024 50,00
Noteper pratica, non per persona

Galleria fotografica

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...