Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Se vi trovate a Johannesburg e desiderate vivere l'esperienza di un safari con soggiorno nella savana africana, ma disponete di poco tempo e non potete affrontare il lungo trasferimento al Parco Nazionale Kruger, Pilanesberg può essere la soluzione perfetta per voi.
Questo parco nazionale Malaria-Free dista poco più di 2 ore di strada dall'aeroporto di Johannesburg ed ospita in libertà tutte le specie animali del Sudafrica. Il parco si estende su una superficie di ben 57.200 ettari, dando rifugio ad oltre 7.000 animali. Il Pilanesberg è tranquillamente visitabile e percorribile con una normale autovettura, fermo restando il rispetto delle norme di comportamento e prudenza alla guida, determinate dalla possibilità di incontrare animali sulla sede stradale.
La struttura alberghiera che vi proponiamo all'interno del parco nazionale è un bellissimo lodge di categoria elevata, che offre una sistemazione al tempo stesso selvaggia ed esclusiva.
Questo splendido lodge, che dispone volutamente di poche camere, offre un soggiorno davvero confortevole. Tutte le camere (doppie e doppie + bambino) sono di fatto delle suites, con area notte ed area giorno, caminetto, servizi ampi e ricercati. All'interno del lodge troviamo un ottimo ristorante che offre agli ospiti servizio di pensione completa.
Risiedendo al Black Rhino, avrete la possibilità di effettuare due safari al giorno (all'alba e al tramonto) inclusi nel prezzo, effettuati con veicolo 4x4 e guida. Anche affacciandovi al terrazzo, comodamente seduti davanti ad un drink, avrete occasione di vedere gli animali passare.
Il Black Rhino si raggiunge facilmente con la propria auto noleggiata, ma su richiesta sono disponibili trasferimenti con autista sia dall'aeroporto di Johannesburg sia da qualsiasi hotel in città.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)