contatore gratis pacchetti viaggio sud africa travel prenotazioni voli sudafrica hotels campo tendato kruger

PROGRAMMA BREVE

sudafricaperte ente del turismo sudafrica viaggio fly and drive 1590 1390 euro offerte viaggi sudafrica viaggio avventura kruger national park
Walking trail 4 giorni 
 
I nostri walking safaris sono prodotti turistici destinati a chi desidera vivere la savana africana "da dentro", ed accettando qualche scomodità in cambio della possibilità di vivere una esperienza full-immersion nella natura più pura ed incontaminata.
Questo programma non è adatto a persone che non siano un minimo "sportive" e non è consigliabile a chi cerca il massimo della comodità ed ha il "terrore" degli animali e degli insetti.
Il nostro personale sarà a vostra disposizione per ogni aiuto ed ogni evenienza, ma inevitabilmente chi è particolarmente amante dell'igiene più estremo potrebbe trovare qualche problema a pernottare in situazioni un poco avventurose.
Non vi stiamo invitando all'inferno, sia chiaro, anzi semmai è il contrario!
Questo è l'unico modo per vivere il paradiso del bush sudafricano non come "ospiti" ma come "parte integrante dello stesso": per poterlo fare occorre inevitabilmente qualche sacrificio e qualche compromesso.
I pernottamenti avvengono in accampamenti spartani dentro al parco Kruger (non in riserve private o zone attigue al parco), si dormirà su materassini in gommapiuma, ma la sicurezza e l'emozione sono assicurate dalla presenza di esperti ranger che  vi guideranno e veglieranno su di voi notte e giorno.


 
Il programma qui offerto ha una durata relativamente breve, ma è possibile, su richiesta, integrarlo con prolungamenti, modifiche, integrazioni che potremo definire insieme.

Il programma viene effettuato con un minimo di 2 ed un massimo di 8 persone
 
PROGRAMMA BASE
 
Giorno 1 - voli Emirates o Egyptair dall'Italia
Giorno 2 - arrivo a Johannesburg all'alba e trasferimento con minibus al parco nazionale Kruger, Balule Concession Area - Primo safari "di orientamento", effettuato a bordo di Land Cruiser - cena attorno al fuoco e pernottamento sul posto.
Giorno 3 - veloce colazione e spostamento a piedi all'interno della regione di Balule Olifant West (circa 2 ore a piedi) - attraversamento di parte della riserva i 4x4 - pranzo e riposo presso il Campfire Bush Camp e proseguimento a piedi per seguire le sponde del Olifant River (3 ore) - pernottameno al Campfire
Giorno 4 - oggi lasciamo riposare i piedi: safari di tutto il giorno nel parco Kruger con Land Cruiser aperta - (colazione compresa, pranzo da pagarsi in loco) - rientro per cena presso Marc's Camp, con spartana sistemazione presso il camp stesso - cena compresa.
Giorno 5 - altro giorno, altro spostamento a piedi: si percorrerà la Klaserie Reserve - colazione compresa - pranzo da pagarsi in loco - al pomeriggio si raggiunge via strada, con minibus, il punto parnoamico delle three rondavels, la perla della panorama route.
Rientro a Johannesburg via strada in serata - voli di ritorno notturni
Giorno 6 - arrivo in Italia
 

Nota bene - questo programma si effettua tutto l'anno, ma per motivi climatici si avvisa la clientela che nel periodo compreso fra fine maggio e metà settembre le notti potrebbero essere relativamente fredde (temperature minime al di sotto di 14-15°)
I pernottamenti vanno effettuati su materassini all'aperto; in caso di pioggia le guide predisporranno capanne o tende - è necessario o fortemente consigliato disporre di saccopelo.

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quota base per persona 2017 programma 740,00
Notevoli compresi - tasse aeroportuali escluse (possono variare da 299 a 399 euro a seconda della compagnia aerea prescelta)
il periodo di agosto e quello di natale prevedono supplementi volo per l'alta stagione
quota iscrizione 2017 . 50
Notela quota non è applicata per persona, ma una tantum sul totale degli iscritti

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...