Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
DOVE SI TROVA: Serenity Forest è situato all'estremo confine meridionale del parco Kruger, a pochi chilometri dal gate d'ingresso Malelane. Il lodge si trova letteralmente immerso in una rigogliosa ed intricata area verde, affacciato su un romantico laghetto.
L'aeroporto più vicino è Nelspruit, distante circa mezz'ora d'auto.
DESCRIZIONE: è piuttosto difficile descrivere questo ecolodge senza essere un po' enfatici! Si tratta di una struttura che, pur avendo prezzi decisamente accettabili, offre una sistemazione di straordinaria naturalità, comodissima per accedere al parco Kruger ma anche del tutto isolata ed immersa nella natura più rigogliosa.
Il lodge dispone di sole 9 suites, sparse in una vasta area attorno al laghetto che caratterizza il paesaggio.
A parte vi è il main lodge con tutti i servizi principali.
Tutte le costruzioni del Serenity sono in legno, sistemate in prossimità di alti alberi e parzialmente sopraelevate.
LE CAMERE: sono disponibili solo suite, alcune 'forest view' ed altre 'lake view'.
Ogni suite offre una buona metratura, un terrazzo, un salottino privato; la dotazione consta di letti king size (alcune suite possono ospitare anche 4 persone), bagno con doccia e vasca separate, ventilatore a soffitto, frigobar e tea&coffee facility.
HIGHLIGHTS:
innanzitutto la sistemazione ed il 'luogo", davvero spendidi; qui si mixano alla perfezione una location incerdibilmente amena ed un livello di comfort più che ottimo - una vera oasi di tranquillità - a due passi dall'ingresso sud del parco nazionale.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)