Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
The Aviator si trova a circa 3 km in linea d'aria dall'aeroporto internazionale OR Tambo di Johannesburg, nel quartiere di Kempton Park. Il centro città (Sandton) si raggiunge in 20-40 minuti di auto, a seconda del traffico.
Si tratta di una struttura moderna, informale ma curata e confortevole. L'hotel è costruito e arredato con una forte ispirazione alla tradizione aeronautica, creando un ambiente molto piacevole. Pur non essendo una struttura di lusso, è concepita per brevi soggiorni in arrivo nel Paese o appena prima di ripartire. Lo standard di servizio è più che discreto, soprattutto in considerazione del prezzo contenuto.
A disposizione degli ospiti:
Le camere, seppur relativamente piccole, sono estremamente piacevoli, curate e ben arredate. Tutte dispongono di:
Sono disponibili camere standard, luxury e family.
L'hotel offre un servizio di navetta da e per l'aeroporto a titolo gratuito, su prenotazione.
Questo hotel è, secondo noi, una soluzione davvero splendida per chi necessita di un pernottamento "in transito" vicino all'aeroporto di Johannesburg. Pur non essendo una struttura di lusso, Aviator si presenta come comodo, pulito e confortevole. L'hotel presenta una cura negli arredamenti davvero inconsueta per un albergo tre stelle, ed offre spazi ampi e ricercati, tutti costruiti seguendo uno stile molto simpatico, che si rifà ai tempi d'oro dell'aviazione.
All'interno troviamo un buon ristorante e un giardino con piscina. Le camere, non grandissime, sono però comode e strutturate in modo molto pratico. Vi sono tutti i servizi necessari, quali wi-fi gratuito, un ampio parcheggio custodito e coperto ed una navetta che ogni 30 minuti collega gratuitamente hotel ed aeroporto. La pulizia è impeccabile ed il personale molto cortese.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)