contatore gratis Best of Cape Town - Tour di Gruppo con Guida in Italiano

Best of Cape Town - Tour di Gruppo con Guida in Italiano

Cape Town con guida in italiano: Penisola del Capo, Table Mountain, Constantia Winelands. Cene GOLD & COPPA, hotel Pepper Club. Partenze 2026.

Best of Cape Town – Tour di Gruppo con Guida in Italiano

Vivi Città del Capo in 5 giorni / 4 notti con guida locale parlante italiano durante le escursioni: dalla Penisola del Capo a Table Mountain e ai vigneti di Constantia, con cene iconiche (welcoming dinner al GOLD e serata al COPPA del Pepper Club). Trasferimenti da/per aeroporto con autista anglofono, veicolo climatizzato durante i tour, ingressi inclusi. Gruppo min. 2 / max 10: ritmo curato, servizi selezionati, hotel boutique nel cuore della città.


Programma Giorno per Giorno

Giorno 01 – Città del Capo
Arrivo a Cape Town International (CPT), incontro con la rappresentante italiana e trasferimento in hotel con autista anglofono. Check-in al Pepper Club Hotel (boutique 5★ nel centro, ai piedi di Table Mountain, con spa, piscina, palestra e sala cinema).
Ore 18:00 incontro con la guida in italiano e trasferimento al ristorante GOLD per cena di benvenuto panafricana con sessione di tamburi (facoltativa). Rientro e pernottamento.
Pasti: Cena (GOLD) • Pernottamento: Pepper Club Hotel

Giorno 02 – Penisola del Capo (intera giornata, pranzo incluso)
Prima colazione in hotel. Ore 08:00 incontro con la guida in italiano e partenza verso Hout Bay per minicrociera all’isola delle foche (meteo permettendo). Se aperta, percorriamo la panoramica Chapman’s Peak Drive. Ingresso alla Riserva del Capo di Buona Speranza e salita a Cape Point (funicolare A/R inclusa). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio Boulders Beach per la colonia dei pinguini africani. Rientro in hotel.
Pasti: Prima colazionePranzoPernottamento: Pepper Club Hotel

Giorno 03 – City & Winelands (intera giornata, pranzo incluso)
Prima colazione in hotel. Ore 08:00 incontro con la guida in italiano. Ascesa in funivia a Table Mountain (meteo permettendo; in alternativa Signal Hill). Giro orientativo della città (Bo-Kaap drive-through e highlights). Trasferimento nella Constantia Wine Valley: degustazione in storica tenuta e pranzo nella vallata. Rientro nel tardo pomeriggio. Cena libera.
Pasti: Prima colazionePranzoPernottamento: Pepper Club Hotel

Giorno 04 – Cape Town a tuo ritmo + cena al COPPA
Prima colazione in hotel. Giornata libera per attività individuali (Waterfront, Robben Island, elicottero scenico, musei). In serata cena al ristorante COPPA del Pepper Club.

Opzionali consigliati (prenotabili):

  • Guida privata (in italiano o inglese) per mezza/intera giornata: City highlights, Bo-Kaap, musei, Kirstenbosch, township tour, winelands, West Coast National Park.

  • Volo panoramico in elicottero sulla Penisola (durate variabili).

  • Robben Island (soggetta a disponibilità/meteo).

Pasti: Prima colazioneCena (COPPA) • Pernottamento: Pepper Club Hotel

Giorno 05 – Partenza
Prima colazione in hotel. In base all’operativo, trasferimento privato con autista anglofono in aeroporto CPT. Fine servizi.
Pasti: Prima colazione


Partenze 2026 (min 2 – max 10 pax)

  • 3 febbraio 2026

  • 3 marzo 2026

  • 14 aprile 2026

  • 12 maggio 2026

  • 16 giugno 2026

  • 21 luglio 202628 luglio 2026

  • 4 agosto 202611 agosto 202618 agosto 202625 agosto 2026

  • 8 settembre 202615 settembre 202629 settembre 2026

  • 6 ottobre 202620 ottobre 2026

Partenze garantite al raggiungimento del minimo. L’ordine delle visite può variare; attività come Table Mountain, Seal Island e Chapman’s Peak sono soggette a meteo/condizioni stradali.


La Quota Comprende

  • Pepper Club Hotel – camera Deluxe Studio Room

  • 4 prime colazioni, 2 pranzi (Penisola + Winelands) e 2 cene (GOLD + COPPA) come da programma

  • Facchinaggio in hotel

  • Ingressi/diritti ai siti indicati (Riserva del Capo, Boulders, Table Mountain/Signal Hill, funicolare Cape Point, degustazione Constantia)

  • Guida/Traduttore in italiano durante le escursioni; trasferimenti da/per aeroporto con autista anglofono

  • Trasporti in veicolo climatizzato per i tour

  • IVA & tassa di soggiorno, Green Seat

La Quota Non Comprende

  • Spese personali e tutto quanto non espressamente indicato

  • Mance (linea guida Sudafrica: 10–15% ai pasti, oltre a guide/autisti)

  • Voli e tasse aeroportuali

  • Polizza assicurativa di viaggio

  • La guida NON alloggia in albergo con i partecipanti


FAQ

Il tour è in italiano? Sì, le escursioni sono condotte da guida locale in italiano; i transfer aeroportuali sono con autista anglofono.

Quanti partecipanti? Minimo 2 – massimo 10: gruppo piccolo, ritmi curati.

Table Mountain è sempre garantita? È soggetta al meteo; in caso di chiusura si visita Signal Hill o si riprogramma quando possibile.

Sono inclusi i pasti principali? Sì: 4 colazioni, 2 pranzi (giorni 2–3) e 2 cene (GOLD e COPPA). Le altre cene sono libere.

Posso aggiungere attività nel giorno libero? Sì: possiamo inserire guida privata (in italiano o inglese) per visite su misura e/o un volo in elicottero sulla baia/penisola. Consigliamo di prenotare in anticipo.

Si può estendere il viaggio dopo Cape Town? Sì: proponiamo estensioni private nell’area Kruger (IT/EN). Inoltre, in alcune date, puoi unire questo tour al Best of Namibia – Tour di Gruppo con Guida in Italiano per un Sudafrica + Namibia completo.


Pronto per Cape Town in italiano?

Parla con un esperto e ricevi disponibilità/quote per la data che preferisci.
➡️ Compila il form “Sei interessato?” in fondo alla pagina oppure scrivici a info@southafricandream.it 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
Quotazione per persona in camera doppia (base 2pax) 2026 come da programma 1320,00
Note: Da aggiungere i voli aerei internazionali a/r il volo interno e le tasse aeroportuali che vi quoteremo su richiesta in base alle vostre partenze
Quota per persona singola (camera singola) 2026 come da programma 1540,00
Note: Da aggiungere i voli aerei internazionali a/r il volo interno e le tasse aeroportuali che vi quoteremo su richiesta in base alle vostre partenze
Quota Apertura Pratica 2026 50,00
Note: per pratica NON per persona

Galleria fotografica

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Le nostre recensioni

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Consiglio a tutti per un viaggio nel meraviglioso Sudafrica di rivolgersi a loro, non ve ne pentirete!
Cristina Mazzoni
Pubblicato a settembre 2024
Google
Non smetteremo di consigliare SouthAfrican Dream a chiunque stia pensando di fare un viaggio in Africa.
Francesco Pescarmona
Pubblicato a settembre 2024
Google
Fidatevi dei loro consigli, sarà tutto perfetto come desiderato. Silvia e Monica
Silvia Vigano
Pubblicato a agosto 2024
Facebook
Caricando...