Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Scopri la Namibia!
Lasciati incantare dai paesaggi mozzafiato, dove deserti, oceani, savane e un’incredibile varietà di animali ti regaleranno emozioni uniche. Ammira il deserto del Kalahari, le dune più alte del mondo a Sossusvlei, la fauna marina a Walvis Bay, i siti archeologici a Twyfelfontein e le antiche tradizioni del popolo Himba. Concludi l’avventura nel famoso Parco Nazionale Etosha, immerso nella natura selvaggia.
Arrivo all’aeroporto Internazionale di Windhoek e incontro con la guida. Trasferimento alla capitale, sistemazione e cena. Serata libera per esplorare Windhoek.
Partenza per il deserto del Namib, uno dei più antichi deserti al mondo. Sistemazione presso il lodge vicino a Sesriem, con pomeriggio libero per relax e attività.
Sveglia all’alba per ammirare il sorgere del sole sulle dune di Sossusvlei. Visita a Dead Vlei e al Sesriem Canyon, una formazione di 18 milioni di anni.
Viaggio verso Swakopmund, attraversando il Parco Nazionale Dorob. Pomeriggio libero per attività individuali o relax sulla costa atlantica.
Crociera nella laguna di Walvis Bay per avvistare delfini e foche, con degustazione di ostriche e spumante. Pomeriggio libero per esplorare Swakopmund.
Trasferimento al Damaraland, con sosta presso la riserva di licheni e lungo la costa a Henties Bay. Visita alle Canne d’Organo e alla Montagna Bruciata. Esplorazione del sito archeologico di Twyfelfontein, famoso per le incisioni rupestri boscimane.
Arrivo nel Kaokoveld, terra del popolo Ovahimba, uno dei pochi gruppi indigeni che ha preservato le proprie tradizioni. Giornata dedicata alla visita di un villaggio Himba e al contatto con la popolazione locale.
Trasferimento verso il Parco Nazionale Etosha. Safari pomeridiano nel parco con pernottamento presso un lodge appena fuori dal cancello di Galton.
Giornata di safari nel Parco Etosha, attraversando l’Etosha Pan e osservando la fauna selvatica presso le diverse pozze d’acqua.
Ultimo safari al mattino presto, quindi rientro a Windhoek con sosta panoramica alle montagne Omatoko. Arrivo e sistemazione in hotel con tempo libero per relax o shopping.
Trasferimento all’aeroporto di Windhoek per il volo di rientro.
Preparati a scoprire i luoghi più iconici della Namibia in un tour di gruppo con guida italiana. Ammira paesaggi spettacolari e vivrai un’avventura indimenticabile nel cuore dell’Africa.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Consiglio a tutti per un viaggio nel meraviglioso Sudafrica di rivolgersi a loro, non ve ne pentirete!
Non smetteremo di consigliare SouthAfrican Dream a chiunque stia pensando di fare un viaggio in Africa.
Fidatevi dei loro consigli, sarà tutto perfetto come desiderato. Silvia e Monica