contatore gratis viaggio namibia offerte di viaggio parco nazionale skeleton coast camp

CAMP KIPWE /(Damaraland)

namibia off-road - tour della skeleton coast in 4x4 - offerte di viaggio ed albergo sulle coste desertiche della namibia occidentale bagnate dell'oceano
CATEGORIA: desert luxury camp

DOVE SI TROVA: Camp Kipwe è situato in un luogo che definiremmo “lunare”, fra deserto e strani panorami rocciosi che parrebbero del tutto disabitati ma che sono invece ricchi di vita animale: sciacalli, rettili e molti erbivori (talvolta si incontrano anche elefanti) popolano queste semiaride e lontanissime aree.
Il Camp si trova lungo il percorso che collega Khorixas e Twyfelfontein, nella zona denominata Damaraland.
La posizione è assolutamente strategica rispetto ai percorsi per raggiungere il parco nazionale della Skeleton Coast proveniendo da Windhoek o da Etosha, che distano rispettivamente 500 e 300 chilometri di strada, parte asfaltata e parte sterrata.
Per raggiungere il Gate nord del parco Skeleton Coast da Camp Kipwe sono necessarie due ore o poco più.

DESCRIZIONE: si tratta di una struttura dedicata a coloro che desiderano conciliare la possibilità di visitare una delle zone più remote del pianeta con l’appoggio di strutture alberghiere di charme.
Camp Kipwe non solo è un insediamento in grado di offrire un servizio 5 stelle a tutto tondo ma è anche una realtà pienamente eco-compatibile, costruita in modo da non inquinare nè l’ambiente né il paesaggio, nel quale si inserisce in maniera straordinariamente dolce e non invasiva.
Il Camp dispone di nove camere standard ed una suite, oltre ovviamente a tutti quei servizi indispensabili a chi vuole un soggiorno confortevole: un ottimo ristorante, una suggestiva piscina incassata fra le rocce di basalto, uno spettacolare deck panoramico dal quale lo sguardo può spaziare verso l’infinito.
Mowani Mountain: aggregato al Camp principale, è disponibile anche, in posizione ancora più isolata ed esclusiva, il Camp Kipwe Mowani Mountain, che offre una sistemazione altrettanto lussuosa ma, se possibile, ancora più ricercata.

CAMERE: le nove spaziose camere e la grande suite sono ubicate all’interno di costruzioni singole, fatte con materiali naturali ed incastonate fra le rocce; dispongono di ogni comfort ed offrono un ampio bagno parzialmente all’aperto ed un terrazzo panoramico privato. 

HIGHLIGHTS
L’esclusività
- forse è una struttura che potrebbe non conciliarsi facilmente con budget economici, ma passarci almeno una notte è una esperienza che non si dimenticherà tanto facilmente!
Ritrovarsi isolati in una delle aree desertiche più remote che esistano eppure immersi in una comodità senza pari, è qualcosa che andrebbe provato.


La nostra esperienza a Camp Kipwe - visitato gennaio 2015
credeteci, noi abbiamo viaggiato molto, visitato per piacere e per lavoro molte centinaia di hotels.
Ma un lodge come Kipwe non lo avevamo mai visto!!!!
Il lusso ed il servizio sono al top, ma non sono "nulla" rispetto al fascino del luogo, alla posizione incredibile in cui ci si trova.
Ogni sera il personale del lodge vi inviterà per un aperitivo in cima alla collina alla base della quale si appoggia l'hotel: lassù potrete godere di tramonti che non dimenticherete mai più.

 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quotazioni su richiesta - - -
NoteSouth African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma più adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...