Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
DOVE SI TROVA: Cape Cross Lodge, straordinario per posizione ed isolamento, è situato direttamente sulla costa atlantica, internamente alla omonima riserva naturale, una zona panoramica che ospita una delle più grandi colonie di otarie del mondo.
La distanza dalla capitale Windhoek è 398 chilometri mentre le località di Swakopmund e Walvis Bay, situate più a sud, distano un’ora e mezza di strada piuttosto agevole.
La parte nord della Skeleton Coast, con la località di Twyfelfontein ed il relativo gate d’accesso al parco, distano una giornata di strada sterrata verso nord.
DESCRIZIONE: si tratta di una struttura decisamente curata ed ospitale, ricercata negli arredi ma, soprattutto, incredibile per quanto riguarda l’ubicazione in un immenso ed affascinante nulla assoluto.
Il lodge dispone di una ventina di camere (include due suites), un ottimo ristorante dotato di fornitissima cantina, e parte della spiaggia attrezzata con sdraio, lettini ecc.
Sono disponibili stazioni internet ed un parcheggio custodito.
CAMERE: le camere sono piuttosto spaziose e decisamente luminose, tutte dotate di servizi e di balconata con spettacolare vista sull’Oceano Atlantico.
La dotazione include l’asciugacapelli, il minibar (approvvigionato su richiesta), la cassetta di sicurezza.
HIGHLIGHTS
La posizione - ci è difficile definire le sensazioni che si provano in un luogo del genere, le emozioni generate dal contrasto fra un deserto arido e sinistro ed una costa con spiagge infinte.
La colonia di otarie - E’ “d’obbligo” una visita a quella che è una delle più grandi colonie esistenti al mondo; migliaia di esemplari popolano le spiagge in compagnia di innumerevoli specie di uccelli acquatici.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)