Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Cosa può essere più esclusivo e rilassante di un tour in cui l'accompagnatore/autista in italiano ed il relativo veicolo siano completamente a vostra esclusiva disposizione per tutta la durata del soggiorno?
Oggi ciò è possibile, a prezzi più che ragionevoli, con il grande vantaggio di poter personalizzare l'itinerario e godere al massimo di ogni singolo istante del viaggio.
Programma completo:
Giorno 1 Partenza dall'Italia per Cape Town con scalo
Giorno 2 Arrivo a Cape Town. Dopo il disbrigo delle operazioni doganali e di sbarco, incontro con la guida Italiana per trasferimento in Hotel a Cape Town Waterfront. Soggiorno presso The Portswood Hotel, 4 notti in standard room, prima colazione inclusa.
Giorno 3 Dopo la prima colazione, incontro in Hotel con la guida Italiana e giornata intera alla scoperta della città Cape Town, durata di circa 8 ore (eventuali ingressi non inclusi). Rientro nel pomeriggio in Hotel e serata libera
Giorno 4 Dopo la prima colazione, incontro in Hotel con la guida Italiana e giornata intera dedicata alla visita della Penisola del Capo, durata di circa 8 ore (ingressi non inclusi), durante la quale potrete ammirare la Chapman’s Peak Drive, il Capo Di Buona Speranza, Cape Point, Boulders Beach (la famosa spiaggia dei pinguini) e altro ancora. Rientro nel pomeriggio in Hotel e serata libera.
Giorno 5 Dopo la prima, incontro con la guida Italiana e giornata intera alla scoperta delle Winelands, durata di circa 8 ore (eventuali ingressi non inclusi). La visita delle Winelands vi condurrà da Franschhoek, conosciuta anche come capitale gastronomica del Capo Occidentale, oltre a essere una delle cittadine più raffinate e graziose del Sudafrica con le sue radici francesi, all’elegante città storica di Stellenbosch , famosa per la sua maestosa architettura e per l’Università di fama Mondiale. Rientro nel pomeriggio in Hotel e serata libera.
Giorno 6 Dopo la prima colazione, incontro con l’autista e trasferimento in aeroporto, in tempo utile per il disbrigo delle formalità d’imbarco. Volo per Hoedspruit. Arrivo ed incontro con le vostre guide parlanti italiano e partenza per il Kruger National Park (entrance fee parco escluse) pranzo a pic nic incluso. Soggiorno presso Satara Rest Camp - 2 notti – sistemazione bungalow doppio, trattamento solo pernottamento. All’interno del rest camp ci sono ristoranti per poter cenare.
Giorno 7 Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Rientro al rest camp per la cena (non inclusa).
Giorno 8 Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Nel pomeriggio arrivo al Skukuza Rest Camp - 2 notti – sistemazione bungalow doppio, trattamento solo pernottamento. All’interno del rest camp ci sono ristoranti per poter cenare.
Giorno 9 Sveglia all'alba ed intera giornata all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Pranzo non incluso in corso di safari. Rientro al rest camp per la cena (non inclusa).
Giorno 10 Sveglia all'alba e ultime ore all'interno del Kruger National Park con le vostre guide italiane. Entrance fee parco escluse e da pagarsi in loco. Arrivo in tarda mattinata all'aeroporto di Skukuza e volo per Johannesburg. Arrivo e attesa per il volo per l'Italia.
Giorno 11 Arrivo e tramine dei servizi
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)