contatore gratis Esplora Sud Africa: Tour Golf & Safari con Rovos Rail

Golf & Safari

Esplora lussuosi safari e golf in Sud Africa con il tour "Golf & Safari" di Rovos Rail. Goditi viaggi panoramici, avventure naturalistiche e un'esperienza indimenticabile a bordo del prestigioso treno d'epoca.

Esiste in Sudafrica la possibilità di vivere una vacanza unica, immersi in un lusso d’altri tempi, mettendo insieme gli spostamenti lenti e panoramici di un treno d’epoca, la propria passione per il golf e l’emozione di effettuare i safari più interessanti, è il tour “Golf & Safari ” a bordo di Rovos Rail.
Rispetto al pacchetto “African Collage” che proponiamo come alternativa e che attraversa tutto il Sudafrica, questo viaggio si incentra esclusivamente sulla parte orientale del paese dando ancora maggiore risalto alla parte naturalistica. Il pacchetto di viaggio è incentrato sui 9 giorni che verranno trascorsi a bordo del treno, ma non pensate ad un treno normale né a un comune viaggio, qui tutto si svolgerà in tempi rilassati per non perdersi nulla ed in maniera curata e lussuosa, per godere di ogni attimo, di ogni pasto, di ogni sorso di vino, di ogni dettaglio. 

Rovos Rail, "The Pride of Africa" è infatti uno dei treni più esclusivi esistenti al mondo, un tuffo negli eleganti Anni '20 con il comfort di oggi.

Scopri la bellezza e l'avventura nelle zone nord-orientali del Sud Africa con il nostro straordinario viaggio pensato per soddisfare sia i golfisti appassionati che gli ospiti non giocatori in cerca di esperienze uniche.

Partendo da Pretoria, ci dirigiamo verso Sun City*, incastonata tra le colline del Pilanesberg, per un'indimenticabile osservazione della fauna selvatica. Qui avrai l'opportunità di avvicinarti a una varietà di animali che abitano questa regione ricca di biodiversità.

Il viaggio continua attraverso gli spettacolari Monti Drakensberg, con le loro vette imponenti e paesaggi mozzafiato, fino a raggiungere la tranquilla Spionkop*. Questo luogo diventerà la tua base per esplorare le meraviglie delle montagne, dei boschi e dei campi di battaglia storici della regione, offrendoti un'esperienza ricca di storia e natura.

Da qui, attraverseremo la suggestiva Valle delle Mille Colline fino a Durban*, una città che incanta con la sua vivace cultura e i suoi giardini botanici incantevoli. Avrai l'opportunità di interagire con abili artigiani locali mentre creano candele dalla forma geometrica, una tradizione che riflette la creatività e la maestria artigianale della regione.

La tua avventura prosegue con emozionanti safari a Hluhluwe nello Zululand, una delle riserve più antiche del paese, e al famoso Kruger Park a Malelane*, dove potrai avvistare una miriade di animali selvatici nel loro habitat naturale.

Facciamo anche una tappa al Regno di eSwatini* per scoprire la cultura e le tradizioni di questo affascinante paese. Lungo il percorso, visiteremo Dullstoom* per esplorare le arti e i mestieri locali, e goderci una presentazione sulla pesca a mosca e un'introduzione al whisky, arricchendo ulteriormente la tua esperienza.

Questo viaggio ricco di avventure e scoperte termina con ritorno a Pretoria, lasciandoti con ricordi indelebili di paesaggi mozzafiato, esperienze culturali e incontri con la natura selvaggia del Sud Africa.

*La selezione dei green dipende dalla disponibilità: Sun City Gary Player/Lost City, Champagne Sports Resort, Durban Country Club/Mount Edgecombe/Cotswold Downs, Royal Swazi e Highland Gate.

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
preventivi su richiesta - - -
Noteil programma base di 10 giorni può essere effettuato con voli in economy o in business class;
su richiesta è possibile inserire nel programma un pernottamento a Johannesburg comprensivo di visita guidata

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...