contatore gratis KLASERIE CAMPS NZUMBA - Klaserie Game reserve

KLASERIE CAMPS NZUMBA - Klaserie Game reserve

Esplora il paradiso africano al Klaserie Camp Nzumba, lussuoso lodge immerso nel bushveld del Kruger. Safari emozionanti e tour in elicottero nel Blyde River Canyon ti aspettano!

DOVE SI TROVA: il Klaserie Camp Nzumba è situato all’interno della concessione privata “Klaserie Private Nature Reserve”, una delle parti del Kruger centrale che è stata data in gestione a lodges privati: non si tratta quindi di una riserva privata chiusa ma di una zona di 7000 ettari di usufrutto riservato agli ospiti del lodge ma priva di recinzioni rispetto al resto del Kruger. Gli ospiti del lodge potranno quindi effettuare i safari sia nella concessione sia nel resto del parco. La posizione del lodge è ottima in quanto piuttosto vicina all’aeroporto di Hoedspruit dal quale si giunge percorrendo circa 30 chilometri di strada asfaltata pubblica ed un paio di chilometri di strada privata sterrata. Di fronte al lodge si trova una grande pozza d’acqua ove, soprattutto nella stagione secca, sono continuamente presenti gli animali ad abbeverarsi.

DESCRIZIONE: Nzumba Camp, è un piccolo angolo di paradiso, situato nella parte nord-occidentale della Riserva Naturale Privata di Klaserie, incastonato tra il Parco Nazionale Timbavati, Balule e Kruger. La natura privata di questo remoto santuario selvaggio consente agli ospiti di abbracciare, nel loro tempo libero, i suoni, i panorami e gli odori di questa autentica esperienza nel bushveld africano. Guidati da esperte guide, potrete godere di avvistamenti esclusivi, con ottime opportunità fotografiche e video. Una sensazione di casa lontano da casa vi avvolgerà mentre il questo team appassionato e premuroso vi coccolerà, mentre gli chef vi prepareranno piatti eccellenti.

Nzumba attraversa 7.000 ettari di bushveld incontaminato, incluso il pittoresco fiume Klaserie, che è la linfa vitale della riserva, e il famoso fiume Olifants che sfocia nel Parco Nazionale Kruger. I safari in questa regione selvaggia del Parco Nazionale Greater Kruger si concentrano sul bush e sui suoi ecosistemi, con l’emozione aggiuntiva di essere coinvolti in memorabili game drive. Le guide esperte si sono dedicate molto tempo allo sviluppo dei loro safari per assicurarti una migliore comprensione di questo ambiente davvero speciale. 

La struttura, decisamente ospitale e curata, dispone di un totale di 5 chalets, di cui 2 adiacenti  per famiglie. Il cuore di Nzumba è la main area che invita gli ospiti nelle sue varie lounge per rilassarsi e sdraiarsi sulle comode sedie in pelle circondate da cimeli evocativi dell'era classica romantica. Il bar e le sale biblioteca al piano superiore si aprono su verande che offrono un punto di vista perfetto sulla pozza d'acqua.

CAMERE: Gli chalet con veranda privata sono ampli e lussuosi, dotati di aria condizionata, minibar privato e postazioni per il caffè e fiancheggiano entrambi i lati del Lodge principale. Ogni chalet si affaccia sulla piscina e sui prati fluenti che confinano con il bushveld e con una vicina pozza d'acqua spesso frequentata da una varietà di selvaggina, rendendolo un vero safari di lusso Kruger.

HIGHLIGHTS

La pozza d’acqua. Il Klaserie Camp Nzumba si trova a poche decine di metri da una grande pozza d’acqua che, soprattutto nella stagione secca, è meta del continuo arrivo di animali che giungono per abbeverarsi: più che in altri luoghi, qui è estremamente facile vedere lo spettacolo di grandi famiglie di elefanti che bevono e si bagnano.

Tour in Elicottero. Il Klaserie Camp Nzumba  vi permetterà di vivere un'avventura straordinaria dall'alto con il loro emozionante tour in elicottero. Dopo il decollo da Nzumba, verrete accompagnati da un pilota esperto e una guida di  qualificata verso il maestoso Blyde River Canyon. Questo canyon, considerato uno dei più grandi "canyon verdi" al mondo, vi accoglirà con una vegetazione subtropicale lussureggiante e scogliere profonde che sfidano la gravità. Durante il volo, avrete la possibilità di ammirare le vaste e selvagge aree del Lowveld, con l'opportunità unica di avvistare la ricca fauna locale, compresi i big 5 dell'Africa. L'elicottero si addentrerà nel canyon, sorvolando la diga di Blyde e offrendovi una vista mozzafiato. Questa esperienza è un vero e proprio sovraccarico sensoriale, un momento in cui la bellezza pura e selvaggia della natura si svela davanti ai vostri occhi. È un'esperienza indimenticabile che vi lascerà senza parole mentre immergerete i vostri sensi in questo spettacolo naturale senza pari. Preparatevi a vivere un'emozione unica e a portare a casa ricordi che dureranno per sempre! 

 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quota base 2 partecipanti (in camera doppia) 2024 su richiesta

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...