Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
KRUGER NATIONAL PARK – 10 GIORNI/7 NOTTI (*)
Esplora la straordinaria bellezza della natura selvaggia del Kruger National Park con questo avvincente viaggio di 10 giorni e 7 notti. Partendo dall'Italia, ti imbarcherai in un emozionante viaggio verso Johannesburg, da dove volerai verso Hoedspruit per iniziare la tua avventura nel parco. Una volta arrivato, prenderai in consegna un' auto a noleggio e ti dirigerai verso Phalaborwa. Da qui, varcherai le porte del Kruger National Park per esplorare la sua ricca fauna e flora in totale libertà, conducendo la tua auto attraverso paesaggi mozzafiato e avvistando animali selvatici lungo il percorso. Ogni giorno sarà un'opportunità per avventurarti più a fondo nel parco, con soste nei suggestivi Letaba Rest Camp, Satara Rest Camp, Skukuza Rest Camp e Berg en Dal Rest Camp, dove ti immergerai completamente nell'atmosfera della natura africana e godrai di sistemazioni confortevoli in bungalow. Le giornate saranno dedicate all'esplorazione individuale del parco, alla ricerca degli avvistamenti più emozionanti e all'assorbimento della bellezza circostante. Infine, al termine della tua avventura, farai ritorno a Johanneburg per consegnare l'auto a noleggio e volare di nuovo verso l'Italia, portando con te ricordi indelebili di un viaggio straordinario nel cuore della natura selvaggia africana.
giorno 1 Partenza dall'Italia per Johannesburg.
giorno 2 Arrivo a Johannesburg e successivo volo domestico per Hoedspruit; arrivo, presa dell'auto noleggiata tipo Toyota Urban Cruiser o similare e inizio del viaggio in self drive in direzione Phalaborwa, sistemazione presso il Sefapane Lodge in camera standard rondavel con prima colazione.
giorno 3 Dopo la prima colazione, entrata nel Kruger National Park e giornata libera per visite individuali con la vostra auto, nel pomeriggio arrivo e pernottamento al Letaba Rest Camp, in bungalow con servizi e doccia.
giorno 4 Prosecuzione all'interno del Kruger National Park in direzione Satara e sistemazione presso il Satara Rest Camp in bungalow con servizi e doccia.
giorno 5 Giornata a disposizione per visite libere individuali nel Kruger National Park e sistemazione presso il Satara Rest Camp in bungalow con servizi e doccia.
giorno 6 Prosecuzione all'interno del Kruger National Park verso Skukuza e sistemazione presso lo Skukuza Rest Camp in bungalow con servizi e doccia.
giorno 7 Giornata libera per visite individuali all'interno del Kruger National Park con arrivo e sistemazione presso il Berg en Dal Rest Camp in bungalow con servizi e doccia.
giorno 8 Giornata libera per visite individuali all'interno del Kruger National Park e sistemazione presso il Berg en Dal Rest Camp in bungalow con servizi e doccia.
giorno 9 Ultimi avvistamenti al parco in direzione gate d'uscita a Malelane ed arrivo in aeroporto a Johannesburg per la riconsegna dell'auto a noleggio ed il volo per l'Italia.
giorno 10 Arrivo e termine dei servizi.
(*) Questo pacchetto, acquistabile singolarmente così come qui proposto, è anche da considerarsi una base per la creazione di un viaggio personalizzato per caratteristiche e durata, richiedendoci l’aggiunta di ulteriori giorni di permanenza nei luoghi già previsti dal programma oppure la combinazione con qualsiasi altra destinazione in Sud Africa o paese confinante. Il pacchetto è anche personalizzabile per quanto riguarda la tipologia ed il livello delle strutture in cui soggiornare.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)