contatore gratis Esperienza di lusso al Kruger National Park: safari e golf al Hans Merensky Golf Course

Luxury Kruger Golf Safari /(9 gg.)

IEsplora l'essenza selvaggia del Kruger National Park con safari indimenticabili e golf di lusso al Hans Merensky Golf Course. Un viaggio unico tra natura e avventura

Un programma speciale per vivere al massimo l'esperienza straordinaria del Kruger National Park iniziando dal soggiorno presso l'Hamiltons Tented Luxury Camp situato all'interno del parco, per godere a pieno del contatto con la natura  e con i famosi Big Five.
La continuazione prevede poi il soggiorno presso un'altra struttura di categoria "lusso" che vi permetterà di unire al golf ancora dei game drives alla scoperta della meravigliosa Africa.
  
PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg via Doha.
 
Giorno 2
Arrivo all’aeroporto internazionale di Johannesburg e prosecuzione con volo nazionale per Nelspruit; all’arrivo incontro con il corrispondente locale e trasferimento all’Hamiltons Tented Camp. Sistemazione nella tenda riservata dove si soggiornerà per tre notti con trattamento di pensione completa e drinks locali ai pasti. A seconda dell’arrivo al lodge vi sarà la possibilità di un game drive in 4x4 all’interno del Kruger National Park.
 
Giorno 3
Safari di intera giornata in 4x4 con ranger all’interno del parco.
 
Giorno 4
Safari di intera giornata in 4x4 con ranger all’interno del parco.
 
Giorno 5
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento all’Hans Merensky Hotel and Spa, sistemazione in camera standard con prima colazione inclusa per tre notti.
 
Giorno 6
Giornata dedicata al golf presso il Hans Merensky Golf Course. Nel pomeriggio, per chi lo desiderasse, è prevista un’escursione per  visitare il Kapama Cheeta Breeding Project a Hoedspruit.
 
Giorno 7
Giornata dedicata al golf presso il Hans Merensky Golf Course. Nel tardo pomeriggio, per chi lo desiderasse, è previsto un game drive in 4x4 all’ora del tramonto all’interno del Kruger National Park.
 
Giorno 8
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Trasferimento all’aeroporto di Phalaborwa e partenza per Johannesburg, prosecuzione per l'Italia o per la prossima destinazione in Sud Africa.
 
Giorno 9
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
 
 
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
 

 

 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
Quota base per persona 2024 da programma su richiesta

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...