Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Abbiamo studiato un programma self-drive frutto delle nostre esperienze e della conoscenza dei luoghi che solo chi vive in Sudafrica può avere:
vuole essere il programma perfetto dedicato a chi per la prima volta viene nel nostro Paese e dispone di una sola settimana o poco più, con il desiderio di dedicarsi ai safari e più in generale alla vasta regione denominata “Greater Kruger”.
Parlando di Greater Kruger non ci si riferisce solamente al grande parco, ma anche alle spettacolari zone comprese fra il confine occidentale del parco e le alte “highlands” della famosa Panorama Route.
Tutta questa vasta regione è perfetta e facile da visitarsi utilizzando una macchina a noleggio, modalità di viaggio economica ma molto soddisfacente: anche il Kruger National Park, fruendo dei nostri suggerimenti, è facile e gradevole da percorrere senza pericolo con la propria auto; basterà attenersi ad alcune elementari regole di comportamento in merito alle quali vi forniremo una informazione completa, cosa che può fare la differenza fra un viaggio riuscito ed uno poco soddisfacente.
giorno 1 Partenza dall'Italia per Johannesburg
giorno 2 Arrivo a Johannesburg e ritiro dell'auto a noleggio tipo Toyota Urban Cruiser o similare, inizio del viaggio in self drive in direzione Panorama Route, sistemazione presso il Angels View a Graskop in luxury suite con prima colazione inclusa.
giorno 3 Dopo la prima colazione, libera di visite individuali lungo la Panorama Route. Nel pomeriggio arrivo a Phalaborwa e sistemazione per 6 notti presso il Kaia Tani Guest House, in camera standard con mezza pensione inclusa (bevande escluse).
giorno 4 Sveglia la mattina presto e giornata intera all'interno del Kruger National Park con guida in Italiano (ingressi inclusi) dove capirete i segreti per poter entrare nei giorni successivi con la vostra auto. Al termine rientro al lodge per cena e pernottamento.
giorno 5 Dopo la prima colazione, Mattinata dedicata ad una interessante visita etnico culturale nella township di Phalaborwa e con le vostre guide italiane. Nel pomeriggio partenza con le vostre guide italiane per una emozionante crociera-safari sul fiume Olifant. Al termine rientro al lodge per cena e pernottamento.
giorno 6 Dopo la prima colazione, giornata libera per visite individuali all'interno del Kruger National Park. Al termine rientro al lodge per cena e pernottamento.
giorno 7 Dopo la prima colazione, visita guidata al centro recupero animali Moholoholo, con le vostre guide in italiano. A seguire visita all'ippopotamo Jessica, un'esperienza eccezzionale. Al termine rientro al lodge per cena e pernottamento.
giorno 8 Dopo la prima colazione, giornata libera per visite individuali all'interno del Kruger National Park. Al termine rientro al lodge per cena e pernottamento.
giorno 9 Dopo la prima colazione, viaggio di ritorno verso Johannesburg per la riconsegna dell'auto a noleggio ed il volo per l'Italia.
giorno 10 Arrivo e termine dei servizi.
(*) Questo pacchetto, acquistabile singolarmente così come qui proposto, è anche da considerarsi una base per la creazione di un viaggio personalizzato per caratteristiche e durata, richiedendoci l’aggiunta di ulteriori giorni di permanenza nei luoghi già previsti dal programma oppure la combinazione con qualsiasi altra destinazione in Sud Africa o paese confinante. Il pacchetto è anche personalizzabile per quanto riguarda la tipologia ed il livello delle strutture in cui soggiornare.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)