Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
DOVE SI TROVA: Nkambeni si trova in posizione splendida e strategica; splendida perchè è letteralmente 'immerso' nella savana, strategica perchè, pur non essendo interno al parco, è estremamente vicino ad un gate d'accesso (il Numbi Gate) e, di fatto immerso nel 'bush'; è a mezz'ora d'auto dalla cittadina di Hazyview ed a meno di un'ora di percorso dall'aeroporto di Nelspruit.
Giungendovi nel percorso di un tour con auto a noleggio, lo si raggiunge in 5 ore da Johannesburg (420km) ed in un paio d'ore da Hoedspruit o Phalaborwa, attraversando il Kruger in direzione sud.
Lo splendido Blyde River Canyon (Panorama Route) dista 75 chilomeri soltanto.
DESCRIZIONE: noi non esitiamo a definire questo Camp "splendido" come posizione!
Certamente non è la soluzione suggerita a chi desidera una sistemazione di lusso, si tratta di una struttura relativamente spartana, ma la suo posizione ed il suo prezzo lo rendono una validissima e bella alternativa ai 'Rest Camps' statali che si trovano nel Kruger e che sono spesso molto (vorremo dire "troppo") grandi ed un po' anonimi.
La struttura, circondata dalla vegetazione africana, consta di un buon numero di 'chalet tendati', dell strutture rialzate su palafitte in legno, di discrete dimensioni (37 mq, compreso un piccolo patio).
Gli chalet e le aree comuni (fra cui un bar-ristorante, il "boma" ed una piscina) sono sparsi su un terreno piuttosto ampio.
LE CAMERE: gli chalet tendati sono rialzati dal suolo e dispongono tutti di servizi privati con doccia e condizionatore; gli arredi sono in stile etnico decisamente semplice.
Il pavimento è in legno mentre tutta la struttura è costituita da tessuto tendato sostenuto da travature.
HIGHLIGHTS: sicuramente questa struttura è l'ideale per chi non vuole spendere troppo ma desidera una soluzione molto etnica e naturale, immersa nella natura.
La posizione è bellissima ed il prezzo assai accessibile.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)