contatore gratis South African Dream, il Sud Africa come non lo avete mai visto: informazioni generali

OKAUKUEJO CAMP /(Etosha)

Vi portiamo in Sudafrica, alla scoperta di tutte le opportunità che questa magnifica terra mette a disposizione, dalla Natura alle attività più variegate
 
CATEGORIA:  Camp (interno al parco)
 
DOVE SI TROVA: Okaukuejo camp è situato all’estremo sud del parco, 15 minuti di strada oltre il gate d’ingresso “Andersson” che è quello più meridionale di tutti; al gate si giunge da Windhoek in circa 400 km di strada che fino all’ingresso del parco è quasi tutta asfaltata ed in condizioni discrete.
 
DESCRIZIONE: si tratta di un camp situato in bellissima posizione e dotato di buon ristorante a buffet e due piscine, le camere sono di varie tipologie e prezzi.
La pozza d’acqua vicino alla quale è costruita la struttura gode fama di essere quella più “affollata” di animali e da poco prima del tramonto in poi si possono vedere praticamente tutte le specie africane senza neanche dover partecipare ad un safari. I bungalows e le camere sono semplici ma comodi.
Molto particolare ed ottima per i panorami che offre è la torre costruita dai tedeschi a fine XIX secolo.
 
CAMERE: 
Le camere standard sono di dimensioni medie e tutte dotate di aria condizionata; dispongono di letti con zanzariera e di una piccola zona salottino. Il bagno è interno.
Bush chalets. Leggermente meno economici delle camere standard rispetto alle quali sono un poco più grandi, hanno il tetto rivestito in vimini e sono posizionati in modo da garantire maggior privacy.
Alcuni dispongono di frigorifero.
Waterhole Chalets. Simili ai bush chalets sono però più spaziosi e posizionati in modo da avere vista sulla grande pozza d’acqua; anche in questo caso il supplemento richiesto è modesto.
Premier Waterhole Chalets e Family Chalets. Molto spaziosi, sono composti da 2 vani separati, ampio bagno, zona privata all’aperto con vista sulla pozza d’acqua (i Waterhole Premier Chalets).
Possono essere utilizzati anche da famiglie di 4 persone.
 
HIGHLIGHTS: 
E’ il camp ove possono fermarsi coloro che sono appena entrati ad Etosha provenendo da Windhoek oppure coloro che provengono dalla zona nord del parco stesso; il suo punto forte è la pozza d’acqua che permette di godere di tramonti splendidi osservando il continuo via vai di animali nel sole che sta calando, una esperienza che si vorrebbe non finire mai.


La nostra esperienza in questo Camp.
Visitato nel 2016, è secondo noi il rest camp più bello del parco nazionale Etosha: la visuale offerta dal laghetto antistante, unica pozza d'acqua dei dintorni, è spettacolare.
Sedetevi, di sera, su una panchina, ed ammirate gli animali che via via si avvicendano presso il lago.
Scelgiete, anche se costano di più, un bungalow "waterfront"!

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quotazioni su richiesta - - -
NoteSouth African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma più adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...