contatore gratis hotel luxury cape town prenotazione hotel città del capo golf links booking

ROYAL CAPE COUNTRY CLUB

Ricerca hotel lusso cape town. Città del capo 5 stelle prenotazione. Informazioni sudafrica. Offerta viaggio self drive sudafrica e paesi vicini. città del capo
 • Location: Cape Town
 • Designed by: Dr Charles Molteno Murray
 • Type: Parklands Golf Course
 • Holes: 18, par 72
 • Fairway Grass: Kikuyu
 • Greens Grass: Bent
 • Length: 6130m
 • Ladies: 5397m
 
Il Royal Cape Country Club è stato disegnato da Charles Molteno Murray ed è il primo che è stato costruito in Sud Africa, risale infatti al 1885 ed è stato fondato dal generale inglese Sir Henry Torrens.
Il percorso si snoda su un terreno essenzialmente piatto e parrebbe particolarmente facile ma non bisogna farsi ingannare dall’apparenza:  i fairways sono infatti piuttosto stretti e richiedono precisione nei tee off, inoltre  la presenza di alberi, di diversi bunkers e anche ostacoli d’acqua rende il gioco frizzante. Il panorama montagnoso che circonda la tenuta è molto gradevole e la posizione in Cape Town è comodissima per chi soggiorni in qualunque albergo della città.
 
SOGGIORNO
Considerata la vicinanza con Cape Town, la tenuta del Golf Club non prevede una struttura di soggiorno all'interno, proponiamo pertanto la scelta delle seguenti possibilità in città: One & Only Hotel, Portswood Hotel, The Sea Point Hotel, The Twelve Apostles Retreat, The Willowbrook Lodge
 
NOLEGGIO ATTREZZATURE
Presso il Pro-Shop è possibile noleggiare la sacca completa di marca Cleveland nelle versioni uomo/donna ed impugnatura destra/sinistra.
 
CAMPO PRATICA
Sono presenti un practice green, un chipping green ed un driving range il cui utilizzo è compreso nella quota del green fee; il costo delle palline invece non è incluso ed ammonta a Rand 10,00 per il cestino da 40.
 
CORSI
Vi è un istruttore residente che sarà lieto di organizzare lezioni individuali e per mini-gruppi o lezioni speciali per esigenze specifiche.
 
DRESS CODE
E' richiesto il classico abbigliamento da golf di brands riconosciuti, è fatto divieto di utilizzare T-shirts, jeans, scarpe da ginnastica, abbigliamento da spiaggia o sportivo in generale; l'uso di soft spikes è obbligatorio. Presso la Club House, il bar ed il ristorante è richiesto lo stile casual elegante, pantaloni lunghi per gli uomini e gonne di lunghezza appropriata per le signore.  
Si desidera sottolineare che le regole del “Dress Code”  sono da considerarsi imperative e che la direzione di ogni campo si riserva il diritto di allontanare i giocatori che non aderiscano a quanto richiesto anche a fronte di green fees già pagati per i quali non vi è possibilità di rimborso.
 
HANDICAP
E' richiesta la certificazione, l'handicap massimo è di 24 per gli uomini e 30 per le donne.
 
ALTRI SERVIZI
E' possibile essere accompagnati da un caddie lungo il percorso al costo di Rand 175,00. Per chi desideri utilizzare il cart lo si può noleggiare al costo di Rand 220,00.
 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quotazioni su richiesta - - -
NoteSouth African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma più adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...