contatore gratis south africa link courses e country club wineland offerte viaggio per golfers

STEENBERG GOLF CLUB

Turismo golf e viaggi self-drive per golfisti a cape town città del capo e in tutte le più belle località dell'africa del sud. Pacchetto viaggio golf garden route
 • Location: Cape Town
 • Designed by: Peter Matkovich
 • Type: Parklands Golf Course
 • Holes: 18, par 72
 • Fairway Grass: Kikuyu
 • Greens Grass: Bent
 • Length: 6425m
 • Ladies: 6118m

Disegnato da Peter Matkovich, si tratta di uno dei campi migliori del Sud Africa. E’ stato progettato per sfruttare al meglio le caratteristiche naturali e farle diventare degli ostacoli di gioco, vi sono cambiamenti di pendenze, corsi d’acqua, il tipico Fynbos e pinete. Il percorso si snoda attraverso il magnifico panorama delle Constantiaberg Mountains e dei vigneti ; è adatto a giocatori di ogni livello, da junior a professionista, grazie alla possibilità di diversi tees. 
 
SOGGIORNO
Considerata la vicinanza con Cape Town, la tenuta del Golf Club non prevede una struttura di soggiorno all'interno, proponiamo pertanto la scelta delle seguenti possibilità in città: One & Only Hotel, Portswood Hotel, The Sea Point Hotel, The Twelve Apostles Retreat, The Willowbrook Lodge.
 
NOLEGGIO ATTREZZATURE
E' possibile noleggiare la sacca completa di marca Mizuno o Srixon al costo di Rand 325.00 per il percorso di 18 buche (disponibile nelle varianti donna/uomo e destroso/mancino). Vi sono inoltre il golf cart con GPS a Rand 325.00 ed i trolleys a Rand 90.00.
 
CAMPO PRATICA
Vi sono a disposizione dei giocatori un chipping green con bunker, tre ampi putting greens ed un diving range. Le palline sono incluse.
 
CORSI
In questo campo si possono seguire lezioni individuali con supporto video, molto utile per perfezionare il proprio gioco; la prima lezione con analisi video costa Rand 500.00 , le lezioni successive hanno il costo di Rand 500.00 per la durata di un'ora e di Rand 250.00 per la durata di mezz'ora.
 
DRESS CODE
E' richiesto l'abbigliamento classico e specifico da golf e l'utilizzo di soft spikes è obbligatorio. Non è concesso l'uso di jeans, T-shirts, sandali, Crocs, scarpe da ginnastica. Alla Club House lo stile casual elegante è apprezzato.
Si desidera sottolineare che le regole del “Dress Code”  sono da considerarsi imperative e che la direzione di ogni campo si riserva il diritto di allontanare i giocatori che non aderiscano a quanto richiesto anche a fronte di green fees già pagati per i quali non vi è possibilità di rimborso.
 
HANDICAP
Non vi è richiesta di alcuna certificazione, l'importante è che il giocatore sia in grado di mantenere una velocità di gioco appropriata.
 
ALTRI SERVIZI
E' possibile essere accompagnati da un caddie al costo di Rand 180.00 per il percorso da 18 buche.
Nota importante: il mercoledì pomeriggio e la giornata del sabato l'accesso al campo è limitato ai soci.
 
 
 
 

Quotazioni

Descrizione Periodo Trattamento Prezzo
quotazioni su richiesta - - -
NoteSouth African Dream dispone di offerte speciali differenti a seconda dei periodi dell'anno: contattateci per una quotazione.
Questa struttura alberghiera viene offerta come parte di programmi di viaggio completi, vi invitiamo a contattarci per le quotazioni e per richiederci il programma più adatto alle vs esigenze.
Infoline: +39 011 014 2185

Sei interessato?

Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)

Inviando la richiesta dai il consenso a quanto illustrato nella
Privacy Policy
Caricando...