Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Un tour perfetto per chi ama giocare a golf e godersi il meglio della vita in posti splendidi circondati da paesaggi tanto belli da sembrare creati da un pittore piuttosto che reali. L'essenza del Sud Africa vista attraverso le trasparenze di un bicchiere di eccellente vino ed assaporata nei migliori ristoranti del paese che si avvalgono dell'arte di gourmet chef di fama mondiale. Semplicemente imperdibile.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Cape Town via Doha.
Giorno 2
Arrivo all’aeroporto internazionale di Cape Town, incontro con il corrispondente locale e ritiro dell’auto noleggiata. Prosecuzione per Stellenbosch e arrivo al D’Ouwe Werf Inn**** , situato nel centro storico della cittadina, dove si soggiornerà per sei notti con trattamento di pernottamento e prima colazione. Pomeriggio a disposizione.
Giorno 3
Intera giornata dedicate al golf presso lo Stellenbosch Golf Course.
Giorno 4
Tour di intera giornata nelle Winelands con visita alle famose tenute di Rupert and Rothschild Vignerons, Plaisir de Merle e Boschendal.
Giorno 5
Intera giornata dedicata al golf presso il Pearl Valley Golf Course, cart incluso.
Giorno 6
Tour di intera giornata nelle Winelands con visita alle famose tenute di Neethlingshof , Tokara e De Bergkelder.
Giorno 7
Intera giornata dedicate al golf presso il De Zalze Golf Course.
Giorno 8
Prima colazione e disbrigo delle operazioni di check-out. Ritorno a Cape Town per la riconsegna dell’auto e partenza per l'Italia o per la prossima destinazione in Sud Africa.
Giorno 9
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)