Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Un programma breve che vi permetterà di giocare su uno dei campi più famosi del Sud Africa progettato da Gary Player, un'architetto tra i migliori disegnatori al mondo di percorsi golf e non solo. Certamente un tour che nasce per non essere utilizzato da solo ma da abbinare ad altre soluzioni ed altre destinazioni in Sud Africa o nei paesi vicini.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Giorno 1
Partenza dall'Italia con volo Qatar Airways per Johannesburg via Doha.
Giorno 2
Arrivo a Johannesburg aeroporto e incontro con il corrispondente locale. Trasferimento a Sun City al The Palace of Lost City Hotel ***** e sistemazione in camera standard per 3 notti con trattamento di pernottamento e prima colazione.
Giorno 3
Intera giornata dedicata al golf sul famosissimo campo di Gary Player.
Giorno 4
La mattina sarà dedicata ad una bellissima escursione in mongolfiera sul Pilanesberg National Park. La fase di volo dura circa un’ora e al termine viene anche servito un aperitivo, è davvero una esperienza unica. E’ anche incluso un game drive con ranger attraverso il parco.
Nel pomeriggio è prevista un’altra mezza giornata di gioco al campo di Gary Player.
Giorno 5
Prima colazione, operazioni di check-out e trasferimento a Johannesburg; partenza per l'Italia o per la prossima destinazione.
Giorno 6
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
Il programma può essere utilizzato così come proposto oppure essere adattato in maniera differente secondo i vostri desideri; è abbinabile a qualsiasi altra destinazione proposta in catalogo.
Maggiori informazioni relative ai campi da golf proposti sono reperibili nelle pagine specificamente ad essi dedicate (capitolo "golf soggiorni").
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Consiglio a tutti per un viaggio nel meraviglioso Sudafrica di rivolgersi a loro, non ve ne pentirete!
Non smetteremo di consigliare SouthAfrican Dream a chiunque stia pensando di fare un viaggio in Africa.
Fidatevi dei loro consigli, sarà tutto perfetto come desiderato. Silvia e Monica