Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
Questa bella struttura, ubicata in posizione sorprendentemente remota, si trova nei pressi di Twyfelfontein, a circa 100 km dalla cittadina di Khorixas, 320 km dal parco Etosha e 120 km dall’ingresso del parco Skeleton Coast. A 5 minuti d’auto si trova il luogo di ritrovamento di moltissime pitture rupestri di epoca preistorica.
Twyfelfontein Country Lodge è una struttura decisamente di ottimo livello, soprattutto considerando il contesto di assoluto isolamento in cui è situato. Offre una ospitalità piacevole e confortevole a coloro che si trovano a percorrere questo deserto così arido e remoto. La struttura è basata su un bellissimo main lodge che offre tutti i principali servizi comuni, fra cui un ottimo ristorante-bar, una piscina, uno store ed un'ampia area lounge. Tutto il lodge è costruito nel pieno rispetto dell’ecosistema circostante con utilizzo di materiali naturali, fra cui spiccano i tetti in legno e paglia. Su richiesta è disponibile il servizio di lavanderia.
Le 56 camere sono tutte arredate con gusto etnico e grande cura. Ogni camera dispone di bagno interno con doccia, di ventilatore a soffitto e su richiesta (con supplemento) è disponibile una Vip-Suite.
La posizione di questo lodge è un punto di forza, offrendo la possibilità di soggiornare in luoghi davvero unici. È possibile approfittare del soggiorno per effettuare piccole escursioni nei dintorni, presso la vicina zona di ritrovamento delle pitture rupestri, o sorvolare l'area in mongolfiera (da prenotare prima della partenza).
Abbiamo trovato Twyfelfontein Country Lodge eccellente. La sua posizione remota, unita alla qualità dei servizi offerti, rende il soggiorno indimenticabile. Le escursioni nelle vicinanze e le viste panoramiche completano un’esperienza autentica nel cuore del deserto namibiano
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)