Sei interessato?
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)
DOVE SI TROVA: questo ottimo hotel è situato nei pressi della cittadina di Hazyview, all'interno di una vasta area verde; Hazyview è una località perfetta per fungere da base di partenza per escursioni nella parte centro-meridionale del parco nazionale Kruger, trovandosi a soli 10 minuti d'auto da ben tre differenti gates di accesso al parco, Numbi e Phabeni (per dirigersi a sud) e P. Kruger (zona centrale)
DESCRIZIONE: struttura ospitata da uno spazio tranquillo, pittoresco e molto ampio, ricco di giochi d’acqua,
il lodge è suddiviso fra l’area principale, che comprende bar, ristorante, saloni, terrazze e piscina e le due aree che ospitano le camere, distanti una cinquantina di metri dal ristorante ma molto tranquille.
L’area che ospita le camere superior si affaccia su uno specchio d’acqua che regala dei panorami bellissimi .
La piscina, grande e comoda, si trova nel mezzo di un prato inglese dove una passeggiata, magari scalzi, è quanto di più piacevole si possa pensare.
Notevole è la vista sull'anfiteatro composto dalle colline circostanti.
CAMERE: le camere sono tutte molto carine ed arredate con gusto.
Coutyard Room: sono situate in una della palazzine centrali ed affacciate su un grande giardino; dispongono di condizionatore autonomo, servizio tè/caffè, letto queen size.
Superior Larger Room: immerse nel verde, dispongono di ampia veranda o ampio terrazzo; ogni stanza offre un'area giorno a parte
Garden Suite: molto spaziose, dispongono di ampia veranda separata, bagno interno con vasca e doccia esterna. L'area giorno è a parte e la metratura complessiva notevole
Hilltom Suite: costituite da tre differenti aree autonome (due camere + bagno, oltre alla doccia esterna), sono lussuose ed estremamente luminose in quanto posizionate in posizione elevata.
Possono ospitare una famiglia di 4 persone.
HIGHLIGHTS: la cittadina di Hazyview, pur non avendo in sé nessuna particolare attrattiva, è però estremamente strategica come posizione in quanto è uno dei pochi luoghi da cui si può comodamente accedere addirittura a tre diversi gate del parco Kruger, il Phabeni, il Numbi ed il Paul Kruger, distanti rispettivamente 10, 15 e 25 minuti di comoda strada: ciò consente di effettuare escursioni nel parco variando gli itinerari e potendo organizzare dei percorsi con entrata ed uscita in due gate diversi
Nell’ambito di Hazyview abbiamo scelto di proporre Rissington in quanto si tratta di una struttura davvero valida, con standard di servizio ottimi e quotazioni veramente alla portata di tutti.
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)