Molte, moltissime persone viaggiano da sole.
Chi perchè non ha un compagno di viaggio.
Chi perchè viaggia in periodi in cui gli amici o i parenti sono impegnati.
Chi perchè ha deciso di "prendersi una pausa"
Chi semplicemente perchè ama fare così.
E chi viaggia da solo, troppo spesso, va a scontrarsi con il problema di dover pagare i supplementi per l'uso singolo della camera, trovandosi così costretto a pagare il proprio viaggio molto di più degli altri.
South African Deam cerca di proporre una buona soluzione al problema:
un tour-safari di gruppo al parco Kruger e Panorama Route, in cui il partecipante single fruirà della normale e comoda camera doppia, ma non dovrà pagare l'antipatico supplemento singola.
Il prezzo per persona è lo stesso che si pagherebbe se si viaggiasse in due.
Questa proposta di viaggio, denominata "economy tour" si riferisce ad un programma relativamente breve (8 giorni in tutto) ma caratterizzato da una scaletta molto intensa di safari e visite naturalistiche:
l'intero programma è effettuato con la costante assistenza di una guida (di lingue inglese) e viene effettuato in gruppi volutamente limitati ad un massimo di 10 persone.
Sappiamo per esperienza che chi viaggia da solo, se gli interessa farlo, troverà molta più facilità di socializzazione con gli altri partecipanti se il gruppo non è troppo numeroso.
Il programma economy safari per single è proposto in un vasto ventaglio di date di partenza, che potete trovare elencate nella pagina di descrizione del programma stesso,
In VIAGGI per SINGLE ti proponiamo queste strutture singole, tour e/o escursioni:
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)