Viaggiare per il Sud Africa in bicicletta può sembrare un’impresa epica, ma ci sono possibilità per tutti i ciclisti, da quelli amatoriali ai più atletici. Organizziamo tour di varia durata, intensità e difficoltà in tutto il territorio. Immagina di pedalare osservando i Big Five nel Kruger Park, percorrere le strade panoramiche della Garden Route, attraversare i parchi fioriti di Namaqualand o esplorare le montagne selvagge del Drakensberg e del Lesotho.
Proponiamo soluzioni di "safari in MTB" con pacchetti viaggio completi, incluso alloggio in strutture alberghiere gestite da italiani. I nostri programmi offrono un mix perfetto tra avventurosi safari in mountain bike e altre attività naturalistiche come safari in 4x4, a piedi, safari in barca e visite etnico-culturali, sempre con guide esperte a vostra disposizione.
Questi programmi sono accessibili a qualsiasi appassionato di ciclismo, senza bisogno di essere professionisti: basta avere buone gambe e un minimo di spirito di adattamento. L'età minima richiesta è di 16 anni, la massima di 60 anni.
Prima o dopo i tour, è possibile aggiungere soggiorni, altri tipi di tour, escursioni e altre proposte presenti nel nostro catalogo. I pacchetti sono una base che può essere modificata o estesa secondo le vostre preferenze.
Nota Bene: Per i tour in bici, l'organizzatore richiede una certificazione medica di buona salute e condizioni fisiche adeguate all'itinerario prescelto.
Nell'area di Cape Town, organizziamo escursioni giornaliere in bicicletta adatte a tutti i livelli, dalla visita della città alle degustazioni tra le vigne della Wine Route. Tante idee per una giornata diversa dal solito!
Unisciti a noi per un'avventura in bicicletta indimenticabile in Sud Africa!
In CYCLING - avventure in bicicletta ti proponiamo queste strutture singole, tour e/o escursioni:
Scrivici via email e risponderemo ad ogni tua domanda ;)